Studio Legale e Notarile

ALDI · BALMELLI · UNTERNÄHRER ·

Lo Studio, situato in centro a Lugano, nasce nel 2016 dall’incontro di tre professioniste, che negli anni hanno accumulato esperienze specifiche, diverse e complementari, che permette allo Studio di seguire la clientela con professionalità in svariati campi del diritto.

Gli Avvocati

La nostra forza è la specializzazione in campi specifici,
ciò che permette di trattare i casi con competenza e accuratezza.

SABRINA ALDI​

Ha maturato la sua esperienza, nel diritto penale, lavorando per svariati anni presso il Ministero pubblico, in qualità di segretaria giudiziaria e presso la Corte del Tribunale d’appello, Camera penale, in qualità di vicecancelliere. Quest’esperienza le permette di muoversi con sicurezza nel campo del diritto penale.​​

ALESSANDRA BALMELLI

Ha scelto sin dall’esordio della sua attività di specializzarsi in notariato, materia che svolge con grande passione, professionalità e competenze specifiche. Ha maturato la sua esperienza in questo ambito collaborando con primari Studi legali di Lugano. Essendosi specializzata nel notariato, negli anni ha accumulato una solida conoscenza, accompagnando i clienti con attenzione e dedizione nei progetti che vogliono intraprendere.

DEBORAH Unternährer Antonini

Negli anni di attività si è vieppiù specializzata in diritto della famiglia, successorio e diritto di protezione dei minori e degli adulti, maturando la sua esperienza specifica, sia presso i primari studi di Lugano, presso i quali ha collaborato, ma anche avendo avuto l’opportunità di lavorare, in qualità di segretario assessore, presso la Pretura di Lugano (Sezione 4 e 6), occupandosi esclusivamente di diritto di famiglia e di diritto successorio.